Prenotazioni e referti.
A volte le persone devono andare dal medico o dalla medica.
Per esempio:
- Se le persone sono malate.
- O se le persone hanno bisogno di una visita o di medicine.
Per tante visite e per tanti esami medici le persone
devono prendere un appuntamento.
Un’altra parola per prendere un appuntamento è:
fare una prenotazione.
Dopo una visita o dopo un esame le persone spesso ricevono un referto.
Un referto è il risultato di una visita medica.
Sul referto c’è scritto:
Che cosa ha scoperto il medico o la medica.
Su questa pagina internet puoi leggere:
- Come puoi fare una prenotazione.
- E come puoi ricevere i tuoi referti.