Gli ospedali in Alto Adige.
In Alto Adige ci sono diversi ospedali.
Negli ospedali le persone ricevono aiuto:
- Se le persone sono malate.
- Se le persone si sono fatte male.
- O se c’è un’emergenza.
Negli ospedali ci sono per esempio:
- Camere per riposarsi e dormire.
- Macchine per fare degli esami.
- Medicine.
- E cura e assistenza.
Alcune persone restano in ospedale solo per poco tempo.
Le persone hanno una malattia o un problema molto grave?
Allora queste persone devono restare in ospedale per più tempo.
Su questa pagina web trovi informazioni importanti
sugli ospedali in Alto Adige.