Benvenuti e benvenute sul sito in lingua facile dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.

La parola breve per Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è “Asdaa”.
La parola breve è più facile da leggere.
Perciò su questo sito trovi solo la parola breve.

Questo sito è in lingua facile.
Così più persone possono capire bene i testi.
Infatti tutte le persone devono poter capire bene le informazioni.
Le persone possono trovare i servizi che servono
e prendere decisioni importanti per la loro vita.

Qui trovi più informazioni sulle barriere e sulla lingua facile.


Su questo sito trovi informazioni su: